5 modi in cui il sistema per biopsia in posizione prona Affirm® semplifica il flusso di lavoro
Riduzione dei tempi delle procedure
Riduzione dei tempi delle procedure con un software intuitivo e parametri pre-programmati dell'ago
Accesso efficiente
Accesso efficiente alle lesioni difficili da raggiungere e lieve compressione della mammella grazie all'approccio laterale integrato dell'ago
Movimento automatico della testa del tubo
Nessuna necessità di posizionare manualmente il tubo radiogeno prima dell'esposizione grazie al movimento automatico della testa
Meno controlli di qualità
Controlli di qualità una volta al giorno
Centratura dei target one-click
Centratura dei target one-click con la biopsia mammaria 3DTM5
Software intuitivo per la postazione di lavoro
I punti di contatto del sistema sono progettati per semplificare l'uso e aiutare i medici a focalizzare l'attenzione sulla paziente. I parametri dell'ago pre-inseriti riducono la necessità di calcoli manuali che possono determinare errori e tempi lunghi. Il funzionamento semplice e intuitivo migliora significativamente il flusso di lavoro1 e si basa sul software del nostro sistema mammografico Selenia® Dimensions®, semplificando il passaggio dall'utilizzo di un sistema all'altro.
Movimento automatico del tubo radiogeno
L’acquisizione delle immagini si avvia con la semplice pressione di un tasto. Semplicemente toccando un tasto, mammella per acquisire tutte le immagini necessarie, impiegando circa 13 secondi per una coppia stereotassica 2D e circa 5 secondi per una tomosintesi. Nessuna necessità di posizionare manualmente il tubo radiogeno.
Comandi della biopsia touch-screen
Il modulo di comando della biopsia tramite touch-screen con supporti tridimensionali alla navigazione visualizza chiaramente la posizione dell’ago per eseguire la procedura di biopsia. Grazie ai calcoli automatici, i parametri dell'ago per la biopsia sono inseriti all'interno del software al fine di visualizzare i margini di sicurezza e la distanza corrispondente in tempo reale; indicatori cambiano colore quando è sul target o a rischio di violazione del margine di sicurezza.
"Con un campo visivo più ampio, l'individuazione delle lesioni è più rapida e semplice."
Ascolta la Dott.ssa Margot Henebiens che racconta la sua esperienza con il sistema per biopsia in posizione prona Affirm®.