Prova la differenza

  • Creazione di immagini di alta qualità in pochi secondi
  • Individuazione delle lesioni complesse grazie al detettore al selenio a conversione diretta e al campo visivo da 14,3 cm x 11,7 cm, più di 6,5 volte superiore a quello dei precedenti sistemi per biopsia in posizione prona1
  • Procedure più veloci, senza necessità di dover posizionare manualmente il tubo radiogeno1
Image
Visual slices from 3D Mammography

Individuazione di lesioni complesse

I medici possono centrare i target delle lesioni in modo affidabile, utilizzando la stessa tecnologia di imaging del sistema mammografico Hologic Selenia® Dimensions®. La versatilità del sistema per biopsia in posizione prona Affirm® consente ai medici di visualizzare porzioni maggiori di tessuto, consentendo loro di individuare lesioni minime e calcificazioni poco visibili che potrebbero non essere rilevate con tecnologie meno recenti1 e, in ultima analisi, contribuendo a ridurre il numero di pazienti da sottoporre a biopsia chirurgica.

Identify Lesions
Left

Campo visivo ampliato

Con un detettore di oltre 6,5 volte superiore rispetto a quello delle precedenti generazioni di sistemi per biopsia in posizione prona, il sistema Affirm® offre un'ampia visualizzazione della mammella per una centratura semplice dei target.1,2 Le piastre trasparenti e traslucenti ai raggi x del sistema consentono di visualizzare il tessuto all'interno e all'esterno della finestra di biopsia e di posizionare la paziente in modo rapido e affidabile.

Field of View
Right

Idoneo a biopsie 3D

È l'unico sistema per biopsia in posizione prona in grado di assicurare imaging 2D o 3D™ di alta qualità, utilizzando la collaudata tecnologia di rivelazione del sistema mammografico Hologic Selenia® Dimensions®.1,4 La biopsia mammaria 3D™ può localizzare lesioni minime che potrebbero non essere visibili con il tradizionale imaging 2D.5 Inoltre, riduce il numero di passaggi, velocizzando le procedure e diminuendo la dose di radiazioni a cui sono esposte le pazienti.2,5 Il software del sistema è facilmente aggiornabile e consente di passare dalla tecnologia di imaging 2D alla 3D™ in qualsiasi momento.

Superior-Imaging
Left
Scopri di più sulle funzionalità di imaging 2D e 3D™

Caratteristiche

  • Detettore al selenio amorfo a conversione diretta ad alta risoluzione.1 La stessa tecnologia di imaging del nostro sistema mammografico Selenia® Dimensions®.
  • Campo visivo 6,5 volte superiore (14,3 cm x 11,7 cm)1
  • Idoneo per biopsie 3D™ (con tutte le funzionalità della configurazione 2D)5
  • Imaging facilmente aggiornabile da 2D a 3D™
  • Piastre trasparenti e traslucenti ai raggi X

Funzionalità e vantaggi

Campo visivo più ampio per individuare le lesioni complesse1
Le piastre trasparenti e traslucenti ai raggi X e il campo visivo ampliato di 14,3 cm x 11,7 cm consentono di visualizzare una porzione maggiore di tessuto e aiutare i medici a individuare lesioni minime e calcificazioni poco visibili in modo rapido e semplice.1 Il campo visivo più grande semplifica il riposizionamento quando la lesione è all'esterno della finestra di biopsia.

Qualità superiore dell'immagine1
Il detettore al selenio a conversione diretta e ad alta risoluzione offre una tecnologia di imaging 2D e 3D™ potenziata.1,2,4

Procedure più rapide ed efficienti1
Con la semplice pressione di un tasto, la testa del tubo scansiona tutta la mammella in pochi secondi e acquisisce tutte le immagini necessarie, che si tratti di una coppia stereotassica o di una tomosintesi.

Guida chiara
Dotato di monitor 2MP o 3MP compatibili DICOM, con un monitor aggiornato 3MP per la migliore qualità delle immagini e minore necessità di eseguire panoramiche e zoom.

Facilmente aggiornabile alla biopsia mammaria 3D™

Migliore visualizzazione delle lesioni1
Per sfruttare appieno le funzionalità del sistema per biopsia in posizione prona Affirm®, le strutture cliniche possono iniziare con l'imaging 2D e, quando sono pronte, passare alla biopsia guidata in tomosintesi. Questa tecnologia innovativa consente di localizzare lesioni minime che potrebbero non essere visibili con l'imaging 2D.5

Richiesta di un minor numero di immagini5
Quando si utilizza la tecnologia 3D™, il sistema per biopsia in posizione prona Affirm® combina ulteriormente i vari passaggi, rendendo necessario un minor numero di esposizioni, velocizzando la procedura e riducendo fino al 50% le radiazioni a cui vengono esposte le pazienti.5,6

 

Imaging superiore

 

imaging superiore

 

Comparazione della Dose sull’intera procedura (mGy)

  Procedura per biopsia 2D standard Procedura per biopsia 3DTM standard Procedura per biopsia 3DTM completa
Scout 1,6 1,8 1,8
Centratura dei target 3,2 - -
Pre-fire 3,2 3,2 1,8
Post-fire 3,2 3,2 1,8
Post-procedura 3,2 1,8 1,8
Total 14,4 10 7,2
% riduzione   31% 50%
Dr Margot Henebiens

"Con un campo visivo più ampio, l'individuazione delle lesioni è più rapida e semplice."

Ascolta la Dott.ssa Margot Henebiens che racconta la sua esperienza con il sistema per biopsia in posizione prona Affirm®.

Scopri in che modo il sistema per biopsia in posizione prona Affirm® può contribuire a modernizzare le tecniche di biopsia mammaria.

Accedi alle brochure