Soluzioni di connettività per rendere la vita più facile.
Il sistema per biopsia in posizione prona Affirm® è l'unico in grado di funzionare su un sistema operativo moderno, eliminando la necessità di soluzioni alternative richieste dai sistemi operativi meno recenti. Può contribuire a mitigare il rischio di violazione dei dati, mentre altri sistemi che funzionano su sistemi operativi antiquati (Windows XP o 2000) rendono i dati della paziente e le strutture più vulnerabili.
Inaugurando una nuova era di funzionalità, il sistema per biopsia in posizione prona Affirm® combina i passaggi per garantire procedure più veloci e più efficaci per le pazienti e gli operatori.1 Il sistema per biopsia in posizione prona Affirm® utilizza un software basato sul nostro collaudato sistema mammografico Selenia® Dimensions®, installato e collegato ai sistemi PACS e RIS/HIS di migliaia di strutture in tutto il mondo. Il sistema si basa sul sistema operativo Windows 7, progettato per essere facilmente aggiornato alle nuove versioni, man mano che la tecnologia avanza. La flessibilità della doppia piattaforma consente inoltre agli utenti di imaging 2D di passare facilmente, quando sono pronti, alla tecnologia di imaging in tomosintesi (3D™).
Ulteriori informazioni sul perché il sistema per biopsia in posizione prona Affirm®:
- È l'unico sistema per biopsia in posizione prona che funziona su un sistema operativo moderno
- Aiuta a mitigare le minacce alla sicurezza1
- Rappresenta un buon investimento tecnologico che consente l'aggiornamento del software e il passaggio da una tecnologia di imaging 2D a 3D™ in qualsiasi momento
- Consente il collegamento a Worklist e PACS e supporta la tecnologia DICOM
Per ulteriori dettagli tecnici visita la pagina con le specifiche tecniche >